Aston Martin Cygnet: comprare un Toyota pagandola come un Aston Martin?

aston_martin_cygnet_rendering.jpgAston Martin Cygnet: comprare un Toyota pagandola come un Aston Martin?

Il dubbio è forte ora che Aston Martin ha confermato che la piccola Aston Martin Cygnet andrà in produzione, dissipando i dubbi emersi sinora.

La Aston Martin Cygnet sarà un auto da città destinata principalmente a chi ha già un’Aston Martin e per muoversi in città non vuole rinunciare ai confort a cui è abituato sulle sorelle maggiori della Cygnet dato che gli interni saranno gli stessi.

Ma fuori: la Aston Martin Cygnet è basata sulla Toyota iQ e ad onore del vero è proprio uguale. Uguale la linea, uguali i motori, ma non è meglio comprare una Toyota iQ allora?

Ho forti perplessità su questa scelta di Aston Martin, ce n’era davvero bisogno? come se la Ferrari facesse uscire una Panda con il logo Ferrari…

ma perchè??

Che ne pensate?



Aston Martin Cygnet: comprare un Toyota pagandola come un Aston Martin?ultima modifica: 2010-10-20T10:35:00+02:00da magnolta
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Aston Martin Cygnet: comprare un Toyota pagandola come un Aston Martin?

  1. x quanto ho letto io anche in altri siti, la incominceranno a produrre solo per abbassare i consumi medi che riguardano tutta l’aston martin in generale così da nn dover rinunciare a dover diminuire le emissioni prodotte dalle vere aston. ciao e complimenti x il tuo blog!!!

I commenti sono chiusi.