Nuova Mercedes CLS Shooting Brake: lo splendido Coupè a due volumi della casa Tedesca

Lo stile Mercedes da sempre coniuga nei propri modelli eleganza di linee a livello di design e sostanza nelle motorizzazioni sempre più avanzate a livello di ingegneria in termini di prestazioni ma anche di sostenibilità e consumi.

Mercedes CLS Shooting Brake

Il connubio forma e sostanza caratterizza anche la Nuova Mercedes CLS Shooting Brake, lo splendido Coupè a due volumi della casa automobilistica Tedesca che dispone di cinque comodi posti per i passeggeri.

La Nuova Mercedes CLS Shooting Brake è spinta dal motore diesel 250 CDI, dove la sigla CDI sta ad indicare proprio l’ultima generazione di motori diesel Mercedes  che si contraddistinguono per consumi contenuti a fronte di elevate prestazioni.

A livello di design la Mercedes CLS Shooting Brake si distingue per un’impronta sportiva e per forme bombate,  con ad esempio un profilo molto arcuato del tetto ed il pacchetto sportivo per gli esterni.

Gli interni della CLS Shooting Brake sono eleganti ed esclusivi con anche la possibilità di scegliere optional assolutamente peculiari come il pianale di carico in ciliegio americano che coloro che hanno familiarità con il mondo della nautica sapranno apprezzare in modo particolare. Per i più esigenti poi è anche offerta la possibilità di personalizzare gli interni con ad esempio i pacchetti Exclusive e il pacchetto sportivo AMG.

La sostenibilità ambientale infine è stata tenuta in seria considerazione dai progettisti della Mercedes CLS Shooting Brake che l’hanno dotata del pacchetto BlueEFFICIENCY Mercedes che permette al nuovo Coupè elevati standard di eco-compatibilità.

In conclusione la Mercedes CLS Shooting Brake è un coupè che rilfette in pieno i valori di casa Mercedes a livello di stile, concretezza in termini di prestazioni e consumi e con un occhio attento anche all’ambiente.

 

LEGGI ANCHE: Nuova Mercedes CLA: una berlina sportivissima e dal design innovativo

Articolo sponsorizzato

Nuova Mercedes CLS Shooting Brake: lo splendido Coupè a due volumi della casa Tedescaultima modifica: 2013-03-27T09:56:58+01:00da magnolta
Reposta per primo quest’articolo