Volkswagen Think Blue: imparare a guidare in modo più ecologico ed economico

volkswagen.gifVolkswagen Think Blue Vi segnalo il test drive che si svolgerà a Milano il prossimo Mercoledì 19 maggio16.00 in Piazza del Cannone.


L’obiettivo del progetto Volkswagen ThinkBlue è insegnare a guidare in modo più ecologico ed economico, per contribuire alla mobilità sostenibile e al rispamio energetico . Necessario prenotarsi online scrivendo a valeria.deho@coffeegrinder.it

Eccovi il PROGRAMMA dettagliato:

Ore 16,00 – Benvenuti nel mondo “Think Blue.”
con il supporto dei Tecnici Volkswagen – La tecnologia moderna è uno degli elementi che favoriscono la guida ecocompatibile. Una breve introduzione sulle tecnologie innovative studiate dal marchio a favore della sostenibilità ambientale. 

Ore 16,30 – Test Drive
a cura dei piloti della Scuola di Guida Sicura Volkswagen – Un giro nel traffico urbano per testare la maneggevolezza e il piacere di guida di Golf BlueMotion, Polo, Passat, Tiguan e Scirocco BlueMotion Technologies. 

Ore 17,15 – Piacere di guida e protezione dell’ambiente.
con il supporto dei Tecnici Volkswagen – Alla base di tutto c’è lo stile di guida di ognuno. Ecco i consigli per migliorare il proprio, rendere più efficienti le tecnologie senza dimenticare mai il comfort e il divertimento! 

Ore 17,35 – Test Drive Think Blue. Usa la testa e risparmia carburante.
a cura dei piloti della Scuola di Guida Sicura Volkswagen – Ancora in strada per mettere in pratica “divertendosi” i suggerimenti degli esperti e valutare le proprie performance quantificando il risparmio ottenuto con uno stile di guida razionale.

Argomenti correlati:


Volkswagen Think Blue: imparare a guidare in modo più ecologico ed economicoultima modifica: 2010-05-11T10:35:00+02:00da magnolta
Reposta per primo quest’articolo