Nuova Alfa 169: tante indiscrezioni…

alfa_romeo_169.jpgNuova Alfa 169: tante indiscrezioni in retre sulla futura ammiraglia del biscione data per possibile nel 2012 ma di elementi concreti molto pochi per ora, forse solo il rendering della Alfa 169 che trovate accanto.

Si dice che possano nascere importanti sinergie con Chrysler e Maserati a livello di motorizzazioni, per realizzare una berlina capace di far concorrenza con Audi, BMW e Mercedes e le potenzialità ci sono certamente tutte: forse in casa Fiat si sta lavorando in gran segreto per presentare il botto magari  già a Francoforte 😉

Nuova Alfa 169: tante indiscrezioni…ultima modifica: 2009-07-24T09:45:00+02:00da magnolta
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Nuova Alfa 169: tante indiscrezioni…

  1. Se qst è la futura ammiraglia alfa romeo, allora siamo messi male. sembra la brutta copia della maserati. Qst nervature sulle fiancate sono brutte e appariscenti. vedete Audi linea semplici dritte e molto eleganti. Prendete esempio.

  2. Audi, per favore, tutte esattamente uguali, cambiano solo le dimensioni. E poi cosa vuoi dire, che dobbiamo fare un’Alfa come un’Audi Personalmente questa 169 piace molto, il posteriore è originale, come dev’essere per un’Alfa. La facciano e la chiamino Volante e i modelli nuovi negli anni della berlinona li chiamino sempre Volante, creino una Dinastia di modelli, anche per gli altri modelli che hanno fatto la storia dell’Alfa e dell’automobilismo. Creino una vera tradizione. Guardate la Mercedes, sempre la 500. La BMW, sempre la 7. La Maserati, sempre la Quattroporte. L’Audi, sempre la 8. La WW, sempre la Phaeton. La Jaguar, sempre la XJ. Ma è tutto inutile, non lo capiranno mai.

I commenti sono chiusi.