Moto BMW: BMW F800R

BMW F800R.jpgBMW F800R: è la novità naked BMW del 2009 e va ad aggiungersi alla BMW F800S/ST semicarenata  e  con carena integrale e alla versione enduro BMW F800GS.

Il motore della BMW F800R è il bicilindrico raffreddato ad acqua con 4 valvole per cilindro e 87 Cavalli di potenza che con un peso di circa 177 KG a secco la rendono davvero divertente sulla carta.

Il design mi sembra molto azzeccato, che ne dite?

Moto BMW: BMW F800Rultima modifica: 2009-06-17T14:45:00+02:00da magnolta
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Moto BMW: BMW F800R

  1. L’ho ritirata 3 giorni fa e, per i pochi Km che ho fatto, mi sembra una gran moto.
    Rispetto ai 4 cilindri ha una potenza più bassa, ma la coppia è esagerata e costante dai 2500 giri in su.
    Ha una stabilità fantastica e mi sembra anche parecchio maneggevole e soprattutto molto gestibile e leggera.
    Insomma, non è la moto per chi cerca le velocità estreme, ma se si vuole tanta coppia, accelerazione e ripresa, non c’è niente di meglio, al di sotto dei 1000 cc.

  2. L’ho ritirata 3 giorni fa e, per i pochi Km che ho fatto, mi sembra una gran moto.
    Rispetto ai 4 cilindri ha una potenza più bassa, ma la coppia è esagerata e costante dai 2500 giri in su.
    Ha una stabilità fantastica e mi sembra anche parecchio maneggevole e soprattutto molto gestibile e leggera.
    Insomma, non è la moto per chi cerca le velocità estreme, ma se si vuole tanta coppia, accelerazione e ripresa, non c’è niente di meglio, al di sotto dei 1000 cc.

I commenti sono chiusi.