Kia Concept n3: al via il nuovo monovolume Kia

kia concept n3.jpgKia Concept n3: in rete girano già foto della nuova Kia Concept n3 che dovrebbe essere presentata al salone di Francoforte a Settembre.

Il monovolume kia è molto bello, ha una linea che mi ricorda però quella della nuova Ford KA in maniera notevole (la Ford KA è bellissima a mio avvio) e in generale sa molto di Ford…Che ne dite?

I motori della nuova Kia Concept n3 dovrebbero partire da un 1.200 benzina  78 cavalli fino al  1.600 da 124 cavalli mentre sui diesel dal 1.400  da 75 cavalli sino al 1.600 CRDI 126 cavalli.

kia_concept_n.3_2.jpg

Kia Concept n3: al via il nuovo monovolume Kiaultima modifica: 2009-06-13T14:30:00+02:00da magnolta
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Kia Concept n3: al via il nuovo monovolume Kia

  1. Si dovrebbe sapere di pù su questa macchina,si sa poco per giudicarla. Comunque ha
    un bel design.Almeno su questo: complimenti!!

  2. In coda al mio precedente commento: ma se io dovessi comprare questa nuova N3 dove vado se in Agrigento non esiste il concessionario?
    Io sono scottato di una MAZDA 6 che ho comprato in Agrigento,adesso il nuovo concessionario é a Palermo,e per avere un cuscinetto sto patendo le pene dell’inferno!!
    Saluti.

I commenti sono chiusi.