Volvo s60 concept: foto e video

volvo-s60-concept_44.jpgVolvo ha rilasciato foto e video di quella che sarà la nuova Volvo V60. La linea è splendida, mi piace davvero moltissimo e da quello che ho letto in rete la sicurezza sarà al massimo..Addirittura ci sarà un sistema frenante intelligente con sonde di “obstacle avoidance” che in caso venisse rilevato un pedone e il guidatore non frenasse, farebbe scattare i freni d’ufficio….

Di questi tempi in italia con tutte le stragi che ci sono sarebbe una manna….

che ne pensate ?

Volvo s60 concept: foto e videoultima modifica: 2008-12-20T09:07:00+01:00da magnolta
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Volvo s60 concept: foto e video

  1. Bella automobile la “S 60 Concept”. Un rinnovamento tracciato nel segno del linguaggio Volvo. La berlina difatti è immediatamente riconoscibile. Avrà sicuramente un buon successo commerciale. Le motorizzazioni credo saranno le medesime della serie attuale, con la proposizione massiccia della versione diesel 2000 c.c.
    Non ho mai posseduto una Volvo, ma sono comunque un estimatore. Meriterebbe di essere più valorizzata dalla Ford, perchè negli ultimi anni ha fatto ben poco per la Casa svedese. Soprattutto ora che hanno ceduto la Jaguar e la Volvo è rimasta la sola marca di lusso del Gruppo Ford!

  2. Finalmente si intravede qualche spigolo in piu’, in una linea come consuetudine del marchio, particolarmente affusolata ed aerodinamica … Bisogna ritornare gradualmente agli spigoli (caratteristica delle volvo di successo degl’anni 80″ : 740 – 480) per dar ancora piu’ carattere al family feeling di questo ottimo marchio (un po’ come sta facendo di recente Cadillac)..

I commenti sono chiusi.