« Toyota Auris HSD: debuttante a Ginevra | Homepage | Aston Martin One-77: video in test »

11/03/2010

TAG Heuer e Tesla lanciano vettura insieme


TAG Heuer Tesla Roadster promo car d.jpgSalone di Ginevra: la casa di orologi di lusso TAG Heuer e la Tesla Motors hanno lanciato una vettura elettrica in promozione comarketing chiamata appunto TAG Heuer Tesla Roadster.

Per Tag Heuer si tratta di un'opportunità. poter associare il proprio marchio a quello della Tesla, leader nelle vetture sportive solo elettriche a basso impatto ambientale e con alto risparmio energetico, sul filone della sostenibilità ambientale.

Per Tesla viceversa la possibilità di associarsi ad un premium brand dell'orologeria comeTag Heuer, da sempre vicina al mondo dei motori.

La TAG Heuer Tesla Roadster sarà comunque protagonista anche al prossimo Salone Mondiale della gioielleria ed orologeria, Baselworld 2010

Articoli correlati:

 


SE NON HAI ANCORA TROVATO QUELLO CHE CERCAVI PROVA A FARE UNA RICERCA SOTTO:


OPPURE NAVIGA NEL NOSTRO ARCHIVIO FRA TUTTE LE CASE AUTOMOBILISTICHE DALLA A ALLA Z

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z


OPPURE SFOGLIA LE FOTO DEL NOSTRO ARCHIVIO FOTOGRAFICO


RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SEGUENDOCI SU FACEBOOK E TWITTER:


Scrivi un commento