Alfa Romeo Giulia: prime indiscrezioni

Alfa-Romeo-Giulia-0.jpgNuova Alfa Giulia: ricordo ancora di essere salito da bambino su un’ Alfa Giulia e di esserne rimasto impressionato, era una macchina stupenda.. Ma ecco che l’erede dell’Alfa 159 (peraltro in ottima salute ndr) potrebbe richiamrsi Alfa Giulia e riverdirne il mito, non prima della seconda metà del 2011 però..

Quella che vedete accanto è un rendering tratto dal sito http://www.motorionline.com ed offre una sensazione di quella che potrebbe essere la linea della nuova Alfa Giulia, nulla di ufficiale comunque, dovremo attendere la prossima primavera credo per avere qualche conferma e dettaglio in più.

Non sto nella pelle, voglio tornare bambino con l’Alfa Giulia..;-)

Alfa Romeo Giulia: prime indiscrezioniultima modifica: 2009-08-01T20:16:00+02:00da magnolta
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Alfa Romeo Giulia: prime indiscrezioni

  1. Molto bella, vediamo cosa succede, comunque la 159 rimarrà almeno sino al 2013.
    Per avere successo questa Giulia dovrà essere completa, quindi berlina, coupé, sportwagon e cabrio, se vuole competere con le BMW serie 3 e le Mercedes serie C e se le vogliono anche esportare. Per ogni versione che non faranno, sarà una macchina straniera venduta in piu’ e una italiana in meno.
    Vediamo il Rag. Marchionne cosa deciderà, ma sappiate già che è sua intenzione chiudere l’Alfa e rilanciare la Lancia. No comment !

I commenti sono chiusi.