Suv Ferrari: “Ferrari FS 599 Fuoristrada”

ferrari-suv-artist-renderings.jpgNuovo rendering per quello che dovrebbe essere il SuV Ferrari su cui si vocifera in rete da moltissimo.. dovrebbe chiamarsi “Ferrari FS 599 Fuoristrada” e se si farà, crisi permettendo, forse potrebbe essere presentato a Ginevra nel 2010.

I motori del suv Ferrari dovrebbero essere basati sul V8 della Ferrari  California e il v12 della GTB

Bah, sognare a volte è divertente…ferrari-suv-artist-renderings_1.jpg

Suv Ferrari: “Ferrari FS 599 Fuoristrada”ultima modifica: 2009-07-19T14:03:00+02:00da magnolta
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Suv Ferrari: “Ferrari FS 599 Fuoristrada”

  1. finalmente la FERRARI HA DECISO DI USCIRE DAL SUO SEGMENTO E PRODURRE UN AUTO DI altra categoria,non male come prototipo ma una ritoccatina al prezzo ci vuole altrimenti la concorrensa,anch se più scadente,la batterà

  2. Speriamo proprio che Ferrari non si ridicolizzi con un Suv. Non deve abbassarsi a Porsche che ormai e sputtanata con Suv, berline 4 porte e un probabile Diesel. Ferrari deve restare velocità, sportività e benzina.

  3. Ferrari è un mito, il mito delle corse, della velocità, il sogno di Enzo, non una semplice fabbrica di automobili: ci sono le auto … e ci sono le Ferrari!
    Bmw, Mercedes, Porsche ecc. ecc. sono belle, comode, lussuose … ma sono solo fabbriche di auto e quando ne vedi una (delle tante) non ti viene un brivido, non ti batte il cuore!
    Non credo si mettano a produrre suv o altri aggeggi di massa da grandi numeri: sarebbero dei pazzi!

I commenti sono chiusi.