Alfa MiTo versione RIAR: Registro italiano Alfa Romeo

Alfa romeo mito riar.jpgAlfa Romeo per celebrare il 46mo anniversario del Registro Italiano Alfa Romeo ha lanciato una edizione speciale della Alfa MiTo denominata appunto Alfa MiTo RIAR.

Il  Registro Italiano Alfa Romeo è è una associazione “no profit” fondata a Roma nel 1962 che raccoglie oggi circa 1000 appassionati Alfa Romeo in tutto il mondo.

In rete ho trovato la foto accanto, l’Alfa MiTo versione RIAR sarà prodotta in soli 46 esemplari, tanti quanti gli anni del Registro Italiano Alfa Romeo ed avrà un motore con 170 cavalli.

 Siti Correlati:

Alfa MiTo versione RIAR: Registro italiano Alfa Romeoultima modifica: 2009-01-15T22:26:00+01:00da magnolta
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Alfa MiTo versione RIAR: Registro italiano Alfa Romeo

  1. Per cercare di salvare il salvabile….fanno le versioni limitate!! Ma andate a quel paese… state distruggendo l’italia con questi cessi di macchina che fate!! Prendete le macchine tedesche, smontatele pezzo per pezzo e imparate a costruire le VS alfa prendendo esempio da loro!! Soprattutto nelle rifiniture, nei materiali impiegati (non di pessima qualità come quelli usati dai marchi italiani), negli allestimenti!!! Ancora offrite come optional il doppio specchietto retrovisore o le chiusure centralizzate??? SIETE ANTICHI cari MONTEZEMOLO E COMPANY. Conoscete solo i soldi…

I commenti sono chiusi.