Nuova Volkswagen Golf GTI: foto ufficiali

 

964358830.jpg Volkswagen ha rilasciato alcune immagini della nuova Volkswagen Golf GTI che sarà presentata al prossimo salone di Parigi.

La nuova Volkswagen Golf GTI sarà equipaggiata con un motore 2.0 4 cilindri TSI con 210 cavalli capace di un’accelerazione da 0-100 Km/H in 7.2 secondi e di una velocità di punta pari a circa 237K/H , la golf GTI più veloce mai vista in assoluto.

Il motore non si discute, pura eccellenza, ma già come per la nuova Golf VI non mi appassiona la linea che mi sembra discostarsi veramente poco dalla versione attuale.

Mi direte, auto che vince non si cambia e la Golf in questo è maestra assoluta con una storia di più di 34 anni (dal 1974) e qualcosa come più di 25 milioni di vetture prodotte,  numeri difficili da eguagliare. 

Nuova Volkswagen Golf GTI: foto ufficialiultima modifica: 2008-10-01T16:16:38+02:00da magnolta
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Nuova Volkswagen Golf GTI: foto ufficiali

  1. Da quando Virgilio si è mischiato con Alice, hanno preso a lavorare gente che fa un mucchio di errori….leggete…

    “un’accelerazione da 0-100 Km/H in 72 secondi”
    sono più veloce io con la bicicletta…..72 secondi….o 7 virgola 2 ???

  2. cosa c’entra virgilio ed alice…ma non capisci che è un blog di una persona esterna, appassionata di auto e basta….?
    e poi sarà una svista no?

  3. CARO SOCRATE…COMPATISCILO….SARA’ UNO SFIGATO CHE SICURAMENTE ESSENDO UN PEZZENTE SI SARA’ DOVUTO ACCONTENTARE DI UN ALFA O UNA FIAT….BHE SAI……L’IMPORTANTE E’ CHE LA COMPRA LUI…AHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH CHE MACCHINE DI M…A LE FIATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

I commenti sono chiusi.