Ferrari V4 Superbike

996654599.jpgLeggo su Repubblica di una moto Ferrari, la Ferrari V4 Superbike…

E’ un prototipo sviluppato da un  designer israeliano Amir Glinik e leggo che ha “Ha il motore di una Enzo Ferrari modificato, i comandi di un jet F-16 e i pulsanti di una vettura da Formula 1”

 

Insomma un vero mostro, che dire!! 

 

 

Ferrari V4 Superbikeultima modifica: 2008-09-26T16:09:42+02:00da magnolta
Reposta per primo quest’articolo

19 pensieri su “Ferrari V4 Superbike

  1. ….. caro il mio designer israeliano, quante moto hai avuto in vita tua? E il seggiolino, di cos’è, di lamiera? O in fibra di carbonio? io farei una cosa… lascerei perdere. Cordero di Montezemolo mi sembra che delle boiate ne abbia già viste abbastanza in vita sua senza infilarci dietro anche questa.

  2. “Ha il motore di una Enzo Ferrari modificato”….che?????
    Scusate, ma avete presente quanto è grande un motore di una macchina e quanto lo è quello della Enzo? E dove glielo mettono? A parte che come moto fa proprio schifo…….
    Questa notizia…..a ame…..me pare ‘na strunzata!!!!!

  3. La moto fà pena , per nn dire altro e per il discorso motore ….. . L’ idea nn è male anche se i progetti ” ferrari ” dovrebbero essere ITALIANI . Continuo … pensiamo a ” lamborghini ” che costruiva ” cosa !? ” trattori , e , quindi nn è molto difficile pensare un futuro ” ferrari ” nel settore moto , magare con un piccolo aiuto dalle grandi aziende motociclistiche ITALIANE .

Lascia un commento