Michael Schumacher su Ducati al moto gp!

c72e66cde8bd07551e27d045a0b67f81.jpgMichael Schumacher potrebbe correre un gran premio moto GP nella prossima stagione! è la notizia bomba che potete leggere in questo articolo de l’Equipe primario quotidiano sportivo francese (come la nostra Gazza..).

Schumacher ha già fatto test a Valencia e potrebbe chiedere alla Dorna una licenza per correre al Migello su Ducati! insomma non è Valentino Rossi che passa alla Ferrari ma viceversa, Michael Schumacher al moto gp!!!

Staremo a vedere…

Michael Schumacher su Ducati al moto gp!ultima modifica: 2008-02-17T23:00:00+01:00da magnolta
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “Michael Schumacher su Ducati al moto gp!

  1. VINCERE NO SICURAMENTE!!!!! se deve vincere qlk1… al Mugello vince il Dottore… cmq secondo me potrebbe fare 1 bella gara…

  2. TROVATA PUBBLICITARIA….E SECONDO VOI SCHUMI AVREBBE VOGLIA DI ANDARE A SPACCARSI IL COLLO SU UNA MOTOGP ??? SONO DACCORDO CON FABIO SIAMO SERI…!!!

  3. Nn toccate il numero 1 tra i numeri uno…..cmq siamo seri….potrebbe farlo sl per divertimento,andar forte è un altra cs…..cmq sarebbe sempre un altra storia se le ruote fossero 4….l’ha dimostrato qualche mese fa sui kart in brasile…vincendo contro massa,piquet,barrichello ecc…..quindi….per le due ruote è un altra storia… ma state calmi cn il maestro…quando le ruote sn 4 nn c’è n’è per nessuno….

  4. ora capisco perche,persone che corrono da tanti anni nelle gare di formula-e motomondiale,dicono:(vince sempre chi a piu soldi)

  5. In tutta sincerità ci dredo davvero poco. Ci sono manovre astutamente orchestrate dagli sponsor. Non se ne farà nulla, forse ci sarà solo un test per fare un po’ di pubblicita e baccano su internet.

  6. a parte che nn fara’ anulla ,,perke per ki nn lo sapesse e’ stipendiato ferrari ancora!!
    e poi ma quale dottore!!!
    un arrogante cretino ,e pure somaro aggiungo,,
    a cui sono piovuti soldi dal cielo ,,!!!e pure evasore ,,
    ..forse sa guidare,,,ma nn ha cervello,,
    come dice un detto a roma ,,,i soldi dell avaro se li mangia lo sciampagnone,,,
    starete a vedere

I commenti sono chiusi.