30/09/2010
Audi quattro concept: foto e video
Audi Quattro concept: foto e video
Davvero molto ma molto bella la concet car Audi quattro concept presentata a Parigi per celebrare i 30 anni della trazione integrale Audi e che probabilmente sarà anche il nuovo family feeling Audi per tutte le Audi a trazione integrale.
La Audi Quattro Concept ha motore turbo 2.5a cinque cilindri con 4002 cavalli, con una brillantissima accelerazione da 0 a 100 km/h in 3.9 secondi!
Audi Quattro concept, bella e cattiva! che ne dite?
14:18 Scritto da: magnolta in Audi Volkswagen Seat | Link permanente | Commenti (2) | Segnala | Tag: auto, moto, motori, video, audi quattro concept, audi | OKNOtizie |
Facebook
28/09/2010
Fiat 500C Abarth esseesse
Sarà presentata al prossimo Salone di Parigi la Fiat 500C Abarth esseesse, dotata di 160 cavalli di potenza, capace di 0-100 km/h in 7.6 secondi e di una velocità massima pari a 209 km/h.
Sempre al Salone di Parigi verrà presentata anche la Fiat Abarth Punto Evo esseesse.
Articoli correlati:
17:07 Scritto da: magnolta in fiat lancia | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: auto, moto, motori, abarth, fiat 500c abarth esseesse | OKNOtizie |
Facebook
Sfida vecchia Fiat 500 contro Nissan 350z
Sfida vecchia Fiat 500 contro Nissan 350z
Davvero una grande fiat 500, in questo filmato in pista contro una Nissan 350 z.
Sentite il rumore del motore...che meraviglia!
16:56 Scritto da: magnolta in Video assurdi | Link permanente | Commenti (1) | Segnala | Tag: auto, fiat, 500, video, moto, motori, fiat 500, sport | OKNOtizie |
Facebook
Fiat 500 Sport: sbarca negli Stati Uniti
Fiat 500 Sport: sbarca negli Stati Uniti
La Fiat 500 Sport è pronte per sbarcare negli Stati Uniti con sospensioni sportive, cerchi da 16 in alluminio, griglia frontale più aggressiva e mini gonne modificate.
Si tratta quindi di un "lifting" per il mercato americano: sotto il cofano la Fiat 500 Sport avrà il motore 1.4-liter MultiAir ma non è noto se la potenza sarà aumentata rispetto ai 101 cavalli della versione Europea.
Sono convinto che la Fiat 500 Sport sarà un successo nelle metropoli americane come New York, San Francisco e in tutta la Silicon Valley, meno invece nella provincia americana ma non è certo quello il target della Fiat..;-)
Che ne pensate?
Articoli correlati:
16:33 Scritto da: magnolta in fiat lancia | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: auto, moto, motori, fiat, fiat 500 sport | OKNOtizie |
Facebook
Lamborghini Gallardo LP 570-4 Blancpain Edition
Lamborghini Gallardo LP 570-4 Blancpain Edition
Sarà presentata al prossimo Salone di Parigi la Lamborghini Gallardo LP 570-4 Blancpain Edition per celebrare le serie Lamborghini Blancpain Super Trofeo,
La Lamborghini Gallardo LP 570-4 Blancpain Edition ha motore 5.2 V10 da 562 cavalli, capace di accelerare da 0-100 km/h in 3.4 secondi e di superare i 320 Km/h.
Articoli correlati:
10:40 Scritto da: magnolta in Lamborghini | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: auto, moto, motori, lamborghini, lamborghini gallardo lp 570-4 blancpain edition | OKNOtizie |
Facebook
27/09/2010
Ferrari SA Aperta 599: 80 esemplari da sogno
Ferrari SA Aperta 599: 80 esemplari da sogno
Saranno solo 80 le Ferrari SA Aperta 599, tanti quanti gli anni di Pininfarina mentre SA sta proprio per Sergio ed Andrea Pininfarina.
La Ferrari SA Aperta 599 è dotata di motore 6.0 V12 da 660 cavalli e sarà presentata ufficialmente al Salone di Parigi.
Che meraviglia ;-) Complimenti a Ferrari e a Pininfarina!
Articoli correlati:
10:41 Scritto da: magnolta in Articoli su Ferrari | Link permanente | Commenti (1) | Segnala | Tag: auto, moto, motori, ferrari, ferrari sa aperta 599 | OKNOtizie |
Facebook
24/09/2010
Fiat Punto Evo: il tuning di NOVITEC
Fiat Punto Evo: il tuning di NOVITEC
La casa di tuning Novitec ha lanciato una serie di kit di tuning per la Fiat Punto EVO.
Ad esempio con il kit PowerJet 2 dal costo di circa 420 € il 1.4-liter 16V MultiAir benzina della Fiat Punto Evo passa a 160 cavalli dallo standard a 135 cavalli, 0-100 in 7.9 e la velocità massima aumento a 209 km/h.
Sulla Fiat Punto Evo Abarth la potenza arriva a 184 cavalli ed anche le versioni diesel aumentano in media di una ventina di cavalli
Non male anche le modifiche ai cerchi agli scarichi ,alle minigonne, etc etc...molto "tamarra" se vogliamo ma a noi piace cosi' ;-)
Articoli correlati:
- Fiat Abarth 500C esseesse
- Fiat Abarth Punto Evo
- Fiat Abarth Punto Evo: in arrivo la versione Essesse!
- Salone di Parigi
10:35 Scritto da: magnolta in fiat lancia | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: auto, moto, motori, fiat, fiat punto evo, tuning, novitec | OKNOtizie |
Facebook
23/09/2010
iPhone Renault R.S Monitor: l'applicazione iPhone che misura le performance
iPhone Renault R.S Monitor: l'applicazione iPhone per misurare le vostre performance
Vi segnaliamo la nuova applicazione gratuita per iPhone della Renault che vi permette una volta installata di registrare e monitorare le vostre performance...ovviamente IN PISTA e non su strada per non infrangere i limiti di velocità.
L'applicazione tramite il GPS dell'iPhone permette di misurare l'accelerazione (0-100 Km/h ), permette inoltre di cronometrare i tempi sul giro e di analizzare i diagrammi di forze G cui è sottoposta la vettura, roba quasi esagerata.....;-)
Ecco sotto un video dell'applicazione iPhone Renault R.S Monitor, scaricatela e provatela dall'Apple Store: http://itunes.apple.com/it/app/r-s-monitor/id371642576?mt=8
10:35 Scritto da: magnolta in Renault | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: auto, moto, motori, iphone renault r.s monitor, iphone | OKNOtizie |
Facebook
22/09/2010
Maserati GranTurismo MC Stradale: che bomba!
Maserati GranTurismo MC Stradale: che bomba!
Sarà presentata al Salone di Parigi la nuova Maserati GranTurismo MC Stradale, la Maserati più leggera, veloce e potente mai costruita.
Sono state svelate in anteprima alcune immagini della Maserati GranTurismo MC Stradale come quella che vedete a lato, la linea è splendida
Occorre attendere il Salone di Parigi per avere più dettagli sulla Maserati GranTurismo MC Stradale
10:35 Scritto da: magnolta in Maserati | Link permanente | Commenti (1) | Segnala | Tag: auto, moto, motori, maserati, maserati granturismo mc stradale | OKNOtizie |
Facebook
21/09/2010
Citroën Lacoste Concept: un concept avveniristico
Citroën Lacoste Concept: un concept avveniristico
Sarà presentata a Parigi la Citroën Lacoste Concept, una concept car che sa più di cart per il golf che di auto vera e propria..
D'altronde se non si innova al Salone di Parigi dove si può innovare ;-)
Bravi designer Citroen, una vettura simpatica anche se difficile da utilizzare in una vita normale..
Articoli correlati:
10:35 Scritto da: magnolta in citroen | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: auto, moto, motori, citroen, citroën lacoste concept | OKNOtizie |
Facebook


