« Alfa Romeo Spider: il concept Pininfarina pronto a Ginevra | Homepage | Fiat 500 Sassicaia: connubio fra classe e vino »
06/04/2010
Citroen AirCross: al via a Settembre
Citroen AirCross: il nuovo crossover di casa Citroen sarà presentato forse già a Settembre al Salone di Parigi me in rete (su Twitter) sono già emersi alcuni dettagli e l'immagine che vedete a lato.
La Citroen AirCross sarà basata largamente sulla Citroen C3 Picasso (direi quasi la fotocopia..) con la variante della griglia anteriore, delle minigonne laterali e dei logi Aircross laterali..
Vedremo, per ora troppo presto per fare commenti, anche lato motori si sa poco, dovrebbe essere certo per la Citroen AirCross un 1.6 e anche il 2.0 della C4 ma in tutti i casi meglio attendere conferme.
Citroen DS4: prime foto teaser
SE NON HAI ANCORA TROVATO QUELLO CHE CERCAVI PROVA A FARE UNA RICERCA SOTTO:
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
10:35 Scritto da: magnolta in citroen | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: auto, moto, motori, citroen, citroen aircross | OKNOtizie |
Facebook