« Harley Davidson chiude la Buell e vende la MV Agusta | Homepage | Subaru SVX: un grande ritorno? »
16/10/2009
Mercedes Classe E Cabrio: foto spia
Mercedes Classe E Cabrio: sono emerse in rete alcune immagini della nuova Mercedes Classe E Cabrio che sembrano provenire direttamente dall'uffico brevetti dell'Unione Europea, in pratica una falla enorme di sicurezza nel sistema oppure una strategia di marketing virale della Mercedes?
La nuova Mercedes Classe E cabrio avrà cambio a 7 marce, motori 3.5 V6 con 292 cavalli e un 5.5-litre V8 da ben 388 cavalli, insomma un peperino non da poco!

SE NON HAI ANCORA TROVATO QUELLO CHE CERCAVI PROVA A FARE UNA RICERCA SOTTO:
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
11:42 Scritto da: magnolta in Mercedes Smart | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: auto, moto, motori, mercedes, mercedes classe e cabrio | OKNOtizie |
Facebook