TUDOR HERITAGE CHRONO: si rinnova il connubio fra Porsche e Tudor

Tudor Heritage Chrono

 

Vi segnalo il nuovo cronografo TUDOR HERITAGE CHRONO che nasce infatti dal connubio fra due marchi prestigiosi come Porsche e Tudor, famosa casa orologiera svizzera che è leader nel segmento di lusso da oltre 60 anni con una gamma di modelli di orologi molto ricca che passa dai cronografi più sportivi come il TUDOR HERITAGE CHRONO a modelli più classici che fanno sognare nel tempo.

Tornando al nuovo cronografo  TUDOR HERITAGE CHRONO, avere al polso una Porsche è sicuramente il sogno di tutti gli amanti della casa Tedesca e con il nuovo cronografo il sogno può diventare una realtà, ovviamente in senso metaforico… 😉

Come potete vedere dalle immagini Il nuovo TUDOR HERITAGE CHRONO ha linee volutamente retrò, ispirandosi allo stile degli anni 70: i contorni sono smussati e levigati e il quadrante grigio su nero o nero su grigio conferisce la giusta aggressività, tipica anche di tutte le Porsche.

Non a caso il pay off di comunicazione della Tudor è Designed for performance. Engineered for elegance” e devo dire che il cronografo TUDOR HERITAGE CHRONO rispecchia in pieno la brand identity Tudor.

Vi ricordo che la casa orologiera Tudor è anche dal 2009 il partner ufficiale della Porsche per le competizioni internazionali del circuito Porsche Monomarca.

Per tutti i veri appassionati di orolologi Tudor vi segnalo anche il sito http://www.tudorwatch.com/lt/it/ateliers/ dove poter approfondire i dettagli sui criteri di assemblaggio, controllo qualità e movimento degli orologi Tudor.

Per avere maggiori informazioni sul TUDOR HERITAGE CHRONO vi suggerisco infine di visitare il sito ufficiale che potete trovare cliccando l’indirizzo web che trovate sotto:

TUDOR HERITAGE CRONO

Tudor orologio collezione stile design

Tudor Heritage Chrono

Articolo Sponsorizzato

TUDOR HERITAGE CHRONO: si rinnova il connubio fra Porsche e Tudorultima modifica: 2012-08-24T08:35:00+02:00da magnolta
Reposta per primo quest’articolo