Verso-S: What A Woman Wants!

 

Toyota Verso-SOggi shopping in centro. Intanto do uno sguardo veloce alle vetrine con il fantastico tetto panoramico. Ecco, ho trovato quello che mi piace! Allora parcheggiare non sarà un problema e riporre i pacchi neppure.
La nuova Verso-S è compatta all’esterno e grande all’interno.
Si, perché in meno di 4 metri Verso-S ha tutto lo spazio che mi serve e noi donne ne abbiamo sempre bisogno! e con Easy i sedili posteriori  quasi scompaiono per darmi ancora più volume.
In più, grazie al display a colori vedo cosa c’è sul retro dell’auto quando parcheggio attraverso la comoda telecamera posteriore.
So di essere sempre elegante perché la mia Verso-S è chic sia dentro con suoi cerchi in lega ed i vetri oscurati, che fuori con gli interni effetto soft-touch.
E se mi va un pò di musica? Posso ascoltare i miei brani preferiti direttamente dal mio iPod® con i comandi audio al volante.
Ehi, ho visto un supersaldo e lo voglio subito segnalare a una amica, posso usare il dispositivo vivavoce attraverso il  comodo display touch screen.
Uff, l’ha usata di nuovo mia figlia e non ha fatto benzina! La mia Verso-S è così accattivante che anche le ragazze la vogliono.
Fortuna che posso controllare il consumo di carburante in tempo reale e anche il consumo medio.
La mia Toyota Verso-S Piace anche a mio marito. Sarà per il motore a benzina 1.3 Dual VVT-i con potenza di 100 CV che gli dà una performance quasi da sportiva.
Ed io quando guido sono tranquilla per me stessa e per l’ambiente perché Toyota ha pensato proprio a tutto: basse emissioni di CO2, bassi consumi e ben sette airbag, ABS, poggiatesta anteriori attivi, sistema di frenata assistita BA, TRC (traction control) e l’esclusivo VSC+ per la massima tenuta di strada.
E se Toyota Verso-S non è ancora tua, puoi vincerla!
Come? Partecipando all’intrigante concorso “What a Woman Wants” :
  • crea il tuo profilo sul sito: www.whatawomanwants.it e corredalo di foto (almeno tre) che permettano al fantastico Luca Argentero di conoscerti e poi vola sulla sulla fanpage di facebook dedicata per sbirciare le azioni delle tue avversarie e scoprirne i trucchi: http://www.facebook.com/whatawomanwants
Ma ricordati che il Blog di Luca Argentero: http://whatawomanwants.myblog.it/ è il modo più efficace per conoscerlo meglio e scoprire le sue idee sulla donna ideale. Lui è il presidente della giuria e seguendo il blog avrai più possibilità di vincere perché potrai arricchire il tuo profilo e diventare ancora più interessante!
Nuova Toyota Verso-s, what a woman wants!

 

Per maggiori informazioni:  www.whatawomanwants.it

Articolo sponsorizzato

Condividi con ebuzzing

Verso-S: What A Woman Wants!ultima modifica: 2011-04-22T12:12:11+02:00da magnolta
Reposta per primo quest’articolo