Fiat MIO: la web car presentata al Sao Paulo Motor Show

fiat mio a.jpgFiat MIO: presentata al Sao Paulo Motor Show

La Fiat MIO è nata come progetto di crowdsourcing, realizzata cioè realizzando contributi degli utenti daslla rete raccolti tramite il sito www.fiatmio.cc e tutelati da licenze Creative Commons

La Fiat MIO è per ora un solo concept prototipale ma in rete girano rumors che possa essere la nuova Fiat Topolino, devo dire che il nome FIAT MIO è molto bello a mio avviso e non saprei quale scegliere fra i due..

La Fiat MIO ha dimensioni paragonabili alla Smart, lunghezza 250 cm, larghezza 156 e altezza 153 cm ed è una vettura veramente Green realizzata con materiali completamente riciclabili.


fiat mio c.jpgChissà che la Fiat MIO possa fra qualche anno essere eletta Green Car of the year? dal sito tuttogreen.it abbiamo appreso ieri che nelle finaliste dell’edizione 2011 del non ci sarà nessuna Europea.. ;-( Premio Green Car del 2011: ecco le finaliste

Articoli correlati:






Fiat MIO: la web car presentata al Sao Paulo Motor Showultima modifica: 2010-10-28T10:35:00+02:00da magnolta
Reposta per primo quest’articolo