Renault Coupé Wave Edition e Laguna Coupé Wave Edition

Laguna Coupé - Wave Edition.jpgRenault al via con due nuovi modelli, la Renault Coupé Wave Edition e la Laguna Coupé Wave Edition.

Vi allego parte del Comunicato Stampa inviatoci da Renault:

“Renault Italia lancia Mégane Coupé e Laguna Coupé Wave Edition, due modelli che coniugano design distintivo, comfort e prestazioni di alto livello, ad un equipaggiamento completo ed un prezzo fortemente competitivo.

Mégane Coupé Wave Edition, proposta con il propulsore benzina 1.4 TCe 130 cv Euro5,  si rivolge ad un pubblico giovane che predilige auto dinamiche e sportive, perfette per un utilizzo quotidiano.
Laguna Coupé Wave Edition, equipaggiata con la motorizzazione diesel 2.0 dCi 150 cv Euro 5, seduce una clientela che fa della distinzione e dello stile un elemento cardine della propria personalità, ed è attratta da un design sportivo e dal massimo livello di comfort a bordo. 

Pur rivolgendosi a target diversi, i due modelli interpretano entrambi il concetto di libertà evocato dal naming Wave Edition per sottolineare la loro sportività e dinamicità.

Fino al 30 settembre, Mégane Coupé Wave Edition è offerta al prezzo di lancio di 15.500 euro, mentre Laguna Coupé Wave Edition a 23.500 euro .”

Per saperne di più potete scaricare il comunicato stampa per intero.

Renault Coupé Wave Edition e Laguna Coupé Wave Editionultima modifica: 2010-07-15T10:35:00+02:00da magnolta
Reposta per primo quest’articolo