Abarth: in arrivo anche su Alfa Romeo e Lancia?

abarth.jpgAbarth: in arrivo anche su Alfa Romeo e Lancia?

Dopo i positivissimi successi di Fiat 500 Abarth e Punto EVO Abarth e la notizia del lancio di una Abarth Roadster coupè due posti continuano le indiscrezioni sullo sviluppo del Marchio Abarth, parte del Gruppo Fiat.

Non è esclusa l’estensione del marchio Abarth sulle Alfa Romeo e sulle Lancia, infatti. Antonio Labate, CEO Alfa Romeo, lo ha dichiarato in un’intervista ad Autocar e per il biscione questa decisione potrebbe significare il tramonto delle serie sportive Quadrifoglio Verde.

Che ne pensate, meglio una Alfa Brera Abarth o un’Alfa Brera Quadrifoglio Verde? io ovviamente non posso che essere di parte e tifo Abarth…;-)

Abarth: in arrivo anche su Alfa Romeo e Lancia?ultima modifica: 2010-06-30T10:35:00+02:00da magnolta
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Abarth: in arrivo anche su Alfa Romeo e Lancia?

  1. Che sia Abarth o che sia Quadrifoglio Verde poco importa e mi spiace che non lo si sia ancora capito. Quello che conta per Alfa Romeo non sono tanto i motori, che già ce ne sono in abbondanza e di tutte le potenze, bensi’ una linea veramente Alfa Romeo ! Brera ? Bella porcata, sembra una Renault Megane coupé. Ricordate la Nuvola che non venne prodotta ? Quella era una linea Alfa Romeo, si rifaceva all’Alfa 1900 SS. Era appassionante. E’ questo che cercano gli alfisti, una linea personale e caratterizzata. Ma sintanto che non si capisce questo, faranno ancora le Punto (MITO) e le Bravo (Giulietta). Che pena, che pochezza mentale. Possibile che Marchionne e l’A.D. di Alfa non lo capiscano ?

  2. No l’Abarth solo sulle Fiat l’Alfa Romeo è quadrifoglio verde
    1.Perchè è il “simbolo” delle sportive Alfa (anche se come dicono adesso sono fiat ma non mi interessa)
    2.Le Abarth sono sempre state Fiat ed è giusto che le due rimangano cosi come sono:)
    Comunque suona meglio Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde che Alfa Romeo Giulietta Abarth…

I commenti sono chiusi.