Fiat Mio: arriva l’antismart FIAT

fiat mio.jpgFiat Mio Precision FCC III: si tratta del frutto dell’iniziativa Fiat Mio, un progetto per la creazione di una city car nato come “collaborativo” e dalla rete almeno per quanto riguarda lo stile, che ha coinvolto gli internauti di tutto il globo che hanno potuto interagire con i designer Fiat suggerendo idee sul sito http://www.fiatmio.cc/en/.

La Fiat Mio non è prevista nel piano industriale Fiat ma come spesso accade potrebbe invece essere un successo molto forte visto l’entusiasmo con cui gli internauti l’hanno accolta.

La Fiat Mio si posiziona sul segmento delle city car ad emissioni zero e potrebbe essere una degna erede della Smat.

Il progetto Fiat Mio sarà presentato al prossimo Motorshow di San Paolo in Brasile in autunno e li’ ne sapremo sicuramente di più, intanto diteci le vostre impressioni: vi piace? potrebbe essere un successo come la Fiat 500? il nome Fiat Mio è azzeccato? a noi piace parecchio….;-)

 

Fiat Mio: arriva l’antismart FIATultima modifica: 2010-05-27T10:35:00+02:00da magnolta
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Fiat Mio: arriva l’antismart FIAT

I commenti sono chiusi.