Nuova Land Rover LRX: avrà anche trazione anteriore!

Land Rover LRX.jpgNuova Land Rover LRX: avrà anche trazione anteriore!

La Nuova Land Rover LRX verrà presentata al prossimo Salone di Parigi, si tratta di un SUV Coupè dalle linee molto ben definite che avrà anche una versione a trazione anteriore per la prima volta nella storia della casa!

Lo stesso nome LRX si tratta probabilmente di una sigla interna, più probabile che si chiamerà Range Rover Compact quando verrà presentata.

Per prima partirà la  Land Rover LRX o Range Rover Compact a trazione integrale con motore diesel 2-2 da 185 cavalli con cambio a 6 marce manuale ed automatico.

Che ne dite? Vi piace come linea la nuova Range Rover Compact?

Nuova Land Rover LRX: avrà anche trazione anteriore!ultima modifica: 2010-05-12T10:35:00+02:00da magnolta
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Nuova Land Rover LRX: avrà anche trazione anteriore!

  1. La LRX Compact piace moltissimo. Mi è piaciuta subito sin dalla prima presentazione a NY 2/3 anni fa. La acquistero’ sicuramente. Certo che una SUV Coupé compatta come questa avrebbe dovuto farla l’Alfa Romeo. Che tristezza, sono 20 anni che tutti producono SUV e noi in Italia non ne abbiamo fatto nemmeno uno. Di parole si, tantissime, ma poi di fatti nessuno. Intanto chi guadagna sono gli altri e il Rag. Marchionne invece di capire gli errori commessi pensa bene di chiudere l’Alfa. Possibile che nessuno lo faccia ragionare? Sarà anche bravo a far di conto, ma il prodotto e il marketing sono cose da grandi.

I commenti sono chiusi.