DACIA DUSTER IN ANTEPRIMA SOLO SUL WEB

dacia duster.jpgLa nuova DACIA DUSTER IN ANTEPRIMA SOLO SUL WEB

Vi segnalo quest’inizativa della Dacia per la promozione del nuovo SUV Dacia Dusterche la dice lunga sulle potenzialità del web per l’industria automobilistica nel futuro.

“Da lunedì 22 Marzo è cominciata la fase di pre-lancio di Dacia Duster, che proseguirà fino al 25 Aprile, data in cui Duster sarà disponibile nelle concessionarie. Fino ad allora sarà possibile configurare e prenotare l’acquisto in anteprima attraverso il sito dacia.it.

Come ulteriore incentivo ogni cliente che avrà prenotato l’auto in anteprima sul web riceverà alla consegna il kit “merchandising Udinese” composto da polo, felpa, shorts e trolley.

In concomitanza con questa iniziativa è stato promosso da Dacia un Facebook contest sulla Fan Page Italiana ufficiale di Dacia Duster

. Il concorso, in partenza dal 12 Aprile, premia ogni giorno il più veloce a rispondere alle domande proposte sulla pagina, tutte relative a Dacia Duster. Per conoscere le risposte è sufficiente navigare il sito Dacia e le sezioni relative a Duster, ma solo i più rapidi possono aggiudicarsi i premi. Un modo divertente per imparare a conoscere il prodotto e provare il brivido della sfida. In palio tutti i giorni un kit “merchandising Udinese” comprensivo di polo, bermuda e cappello, mentre per coloro che si saranno dimostrati più abili e costanti nel corso del gioco è previsto un premio ancora più speciale: un intero weekend di test drive a bordo di Dacia Duster.”

DACIA DUSTER IN ANTEPRIMA SOLO SUL WEBultima modifica: 2010-04-12T07:00:00+02:00da magnolta
Reposta per primo quest’articolo