Arriva la Reva NXR, auto elettrica indiana da città

reva-nxr-nuova-elettrica.jpgArriva anche in italia la Reva NXR auto elettrica indiana da città prodotta dalla RVA, casa leader nel mercato delle auto elettriche con più di 30.000 vetture vendute di cui molte nel mercato britannico.

La velocità massima della Reva nxr è di 105 Km/h con un’autonomia di 160 Km/h per un tempo di ricarica totale pari a 8 ore ma con opzione di ricarica parziale pari a 15 minuti per 40 km di tragitto: l’auto ideale insomma per i pendolari. Sul prezzo ancora non ci sono certezze, si parla di 15.000€ ma non è incluso il costo della batterie, appena ho news ve le posto, sembra che ci sia una possibilità di leasing come spiega il sito www.allaguida.it.

Che ne pensate?


 

Arriva la Reva NXR, auto elettrica indiana da cittàultima modifica: 2009-11-20T17:35:00+01:00da magnolta
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Arriva la Reva NXR, auto elettrica indiana da città

  1. Penso che la macchina verrà commercializzata purtroppo nel 2010, e che pertanto non si potrà usufruire degli incentivi statali destinati, come al solito, alle auto termiche che vengono ostinatamente prodotte dalle fabbriche nostrane senza che ci sia richiesta.
    E mentre l’Italia si gingilla nell’accanimento terapeutico sul motore termico, l’India non riesce a stare dietro alle richieste per i veicoli elettrici.
    Ma il buon Scajola ha detto che bisogna intensificare la produzione di automobili italiane, naturalmente rigorosamente termiche, salutari come le centrali nucleari parimenti promosse.

I commenti sono chiusi.