Alfa Romeo Alfetta: un ritorno?

alfetta.jpgAlfa Romeo Alfetta: In rete sta già girando un rumors con anche primo rendering grafico che vi allego di un  possibile rilancio della mitica Alfetta, vettura simbolo dell’Alfa Romeo anni 70 e 80.

Le voci dicono che la nuova Alfetta potrebbe arrivare già nel 2012 ma onestamente non esiste nessuna conferma ufficiale.

Di certo sarebbe un rientro a sensazione, lontano forse dal clamore della Fiat 500 ma in quanto a prestigio l’Alfetta era al top, come la Lancia Thema un decennio più tardi…. Che ne pensate? potrebbe avere successo?

Alfa Romeo Alfetta: un ritorno?ultima modifica: 2009-09-24T09:45:00+02:00da magnolta
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Alfa Romeo Alfetta: un ritorno?

  1. Molto bella. Speriamo non sia l’ennesimo virtuosismo grafico senza seguito, mentre gli altri sfornano modelli. Il nome sarebbe anche azzeccato, a patto che poi non lo cambino e lo mantengano negli anni e ne creino una dinastia. Ci vorranno pero’ anche la Sportwagon, la Coupé e la Cabrio se vorranno fare i numeri come le tedesche. Il difetto del gruppo Fiat è proprio quello di non fare la varianti di gamma, che fra l’altro contribuiscono enormemente a mantenere alto l’interesse del modello negli anni.

I commenti sono chiusi.