Aste giudiziarie auto: aste auto Milano

1232188630justice.jpgLa domanda di un lettore è “come faccio a comprare un’auto usata nelle aste giudiziarie di auto? ho letto che ci sono parecchie aste di auto a  Milano, che c’è anche un istitituto di vendite giudiziarie del tribunale di Milano, può aiutarmi”

Lo spunto della aste giudiziarie è interessante, si tratta di moltissime automobili pignorate per fallimenti aziendali o per privati che non riescono a mantenerle più e vengono messe all’asta pubblicamente, sia offline che recentemente anche online.

Eccovi alcuno siti dove trovare più informazioni sulle aste giudiziarie online:

 

Aste giudiziarie auto: aste auto Milanoultima modifica: 2009-09-14T12:15:00+02:00da magnolta
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Aste giudiziarie auto: aste auto Milano

  1. Le aste giudiziarie consentono a tutti di comprare un ‘ auto usata (ma anche nuova a volte), senza sorprese . Infatti il prezzo base è stabilito da una perizia indipendente ordinata dal Tribunale e la vendita è affidata ad un Istituto od un Curatore autorizzato . Le notizie di vendita stesse sono fornite attraverso canali sicuri recensiti dal nostro portale assieme ai recapiti che l’ utente è invitato a contattare direttamente . Naturalmente non ci sono solo auto, ma anche moto, veicoli commerciali, ricambi, attrezzature, ecc .. Ogni settimana .

  2. Per ogni vendita sono indicati i recapiti del Curatore o Istituto Vendite Giudiziarie incaricati . Prendendo contatto telefonico con loro si può prendere visione del bene in vendita e conoscere le condizioni per fare una proposta di acquisto. A causa del fallimento di alcune grosse concessionarie vi segnaliamo che in questo periodo è possibile acquistare anche auto nuove a prezzi competitivi. Sono altresì in vendita anche moto e barche di diverso tipo.

  3. Possibilità di utilizzo del motore di ricerca http://www.FallimentiAffari.com per “AUTO”:
    1. inserire nella texbox il nome della marca o modello che cercate (es . Fiat oppure Fiesta…) e cliccate “Cerca”
    Viene restituita la lista di siti web da noi selezionati attualmente presenti su internet che hanno in vendita quello che cercate. Scegliete il primo e cliccate “Visualizza bollettino” . Si apre la pagina del sito web da noi selezionato e certificato come sicuro con i dettagli e le foto del mezzo oltre che recapiti ed informazioni per partecipare all’ asta. A questo punto telefonate….
    Ogni giorno ci sono nuove aste quindi se oggi non c’è quello che cercate domani forse sì…..
    2. Se state cercando qualcosa di veramente particolare (es . un modello poco diffuso le cui aste siano rare) : lasciate che il motore cerchi per voi e vi mandi un messaggio di avviso quando lo trova !
    Inserite nella mailing list sulla home page una o due parole che identifichino in modo univoco il modello che cercate (es. 500 & abarth ) e indicate il vostro indirizzo di posta elettronica . Quando viene trovata la combinazione di queste parole ricevete una e-mail . La notizia sarà sul sito nel giro di ore o un giorno al massimo.
    -> Quando avete trovato quello che cercate disattivate il servizio con un click.
    Servizi online di consulenza sono anche disponibili nella nostra pagina “Informazioni” . Ma siamo fiduciosi che non ne avrete bisogno.
    I servizi che vi offriamo sono GRATIS grazie agli sponsor della rete AdWords di Google.

I commenti sono chiusi.