Nuova BMW serie 6: altro rendering

bmw serie 6 2011.jpgNuova BMW serie 6: altro rendering dopo le foto spia della futura BMW serie 6 che vi ho postato nei giorni scorsi

Molto bella ma intendiamoci nulla di ufficiale sulla BMW serie 6 ma mi piace questo fermento sul web, segno che la vettura è apprezzata.3114567.jpg

Nuova BMW serie 6: altro renderingultima modifica: 2009-05-14T08:03:00+02:00da magnolta
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Nuova BMW serie 6: altro rendering

  1. Bello il tuo Blog,ho creato da poco il mio nuovo blog con l’obiettivo di diventare un aggregatore di blog ovvero a suo interno ho creato una vera proprio directory dove vengono linkati i blog per categorie poi chi lo desidera può essere aggiunto come Autore nel mio blog e scrivere pubblicizzando il proprio blog, per maggiori informazioni ti invito a leggere questa pagina http://directorynews.myblog.it/archive/2009/04/27/faq.html#c4447841 se ti interessa contattami direttamente sul blog.
    Cordiali saluti!
    http://directorynews.myblog.it/

I commenti sono chiusi.