Mini Crossman: nuove foto spia

Mini Crossman: circolano in rete nuove foto spia della versione crossover della mini a 5 porte che dovrebbe essere lanciata nel 2010. La Mini Crossman dovrebbe essere più larga della mini Clubman e lunga circa 4 metri. Devo dire che dalle foto si intuisce abbastanza la linea.. che ne dite?

Porsche Panamera Cabrio: primo rendering

Porsche Panamera Cabrio: finalmente in rete ho trovato un primo rendering di quella che potrebbe essere la Porsche Panamera Cabrio. Due sole porte per la Porsche Panamera Cabrio invece delle quattro della Porsche Panamera standard che ho fra l’altro visto in autostrada la settimana scorsa e di cui vi ho postato alcune foto: Porsche Panamera in autostrada. A questo punto … Continua a leggere

Citroen DS3: video degli interni

Citroen DS3: il concept della Citroen DS3 era stato presentato allo scorso salone di parigi, si sa ancora pochissimo comunque ma in rete è uscito ieri un video dove si vede parte degli interni. La Citroen DS3 si posizionerebbe comunque sul segmento altro, della MINI per intenderci, la linea mi sembra bella, sportiva ed aggressiva. Che ne dite?

Kymco Xciting R 2009

Kymco Xciting R 2009: ho avuto della Kymco il mitico Movie 125 e mi sono trovato benissimo qualche anno addietro. Ho visto in rete la nuova versione del Kymco Xciting R 2009  che mi sembra molto aggressiva e bella, con due cilindrate 300 e 500 ad un prezzo tutto sommato abbordabile, quasi quasi ci faccio un pensierino, come ieri per … Continua a leggere

Audi R8 spider: in arrivo a Francoforte?

Audi R8 spider: in rete girano rumors che la nuova Audi R8 spider possa essere presentata al prossimo salone di Francoforte a metà settembre. Di certo per ora della Audi R8 spider c’è solo il concept grafico che trovate accanto e che in effetti se realizzato promette moolto bene anche sul piano motori con il 4.2 da 420 cavalli e … Continua a leggere