Ford Kuga: il crossover che preferisco come linea

ford_kuga_1.jpgLa Ford Kuga è uscita già da qualche mese (Maggio 2008) e pur essendo un suv, crossover o sav (ma come si chiameranno davvero..;-)) devo dire che mi piace molto come linea e anche come prezzi la Ford Kuga è abbastanza accessibile trattandosi di un SUV, sui 28.000 €.

NON è enorme anzi, lunga 4,4 metri  la Ford Kuga ha trazione integrale permanente e  motore classico ford 2.0 TDCi da 136 cavalli con accelerazione da 0 a 100 km/h in 10,5 secondi, con consumi dichiarati tuttosommato contenuti pari a 6,5 km/litro nel ciclo combinato per 169 grammi di CO2.

Il punto di forza a mio avviso della Ford Kuga è comunque la linea, davvero bella, che ne pensate?.

Molto carino anche il sito ufficiale della Ford Kuga: lo trovate qui Ford Kuga.

 

 

ford-kuga-concept-4-big.jpg

 

Ford Kuga: il crossover che preferisco come lineaultima modifica: 2009-02-27T08:33:00+01:00da magnolta
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Ford Kuga: il crossover che preferisco come linea

  1. La ho appena ordinata, full optional con navigatore touch screen da 7 pollici. Sono in ansia non vedo l’ora che mi arrivi. Sono però un po preoccupato da alcune recensioni negative, tipo consumi eccessivi e scadenza delle plastiche. Boo, speriamo bene avendola provata mi è sembrata un ottimo prodotto.

I commenti sono chiusi.