Audi A0: la prima Audi ibrida?

Audi A0.jpg Tutte le case automobilistiche stanno pianificando auto ibride, anche Audi è sul piano di sviluppo ibrido dopo la decisione presa dal board of directors Audi a dicembre ed ecco una prima foto dell’Audi A0, vettura ibrid.

In realtà Audi A0 potrebbe non essere il nome corretto ma potremmo avere una linea Audi E, (E come elettrica ndr), con Audi E1, Audi E2 e Audi E5 da qui al 2014, tutte ibride.

L’Audi A0 o Audi E1 dovrebbe ricalcare il pianale della Volkswagen UP.

Molto interessante seguire questi progetti ibridi, cercherò altro materiale in rete.

Audi A0: la prima Audi ibrida?ultima modifica: 2009-01-20T08:06:00+01:00da magnolta
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Audi A0: la prima Audi ibrida?

  1. Il vero problema delle Audi et Volkswagen è il costo iniziale e soprattutto quello in Officina! Quando si arriva, si è totalmente succubi del capofficina, che fa l’arrogante più di un proferssore universitario, salvo poi a non dare spiegazioni al cliente (che per lui è un imbecille che deve solo pagare). Oggi per fortuna ci sono anche le auto giapponesi ( oltre alle italiane); In officinasono gentili disponibili e rispettosi del cliente!!

  2. non ho mai avuto auto tedesche ma ne ho una giapponese e devo dire che sono veramente cordiali…mo non so se c’entra con il tuo discorso.

    Per la audi staremo a vedere

  3. Tutto bello ma ricordiamoci di una cosa: è inutile creare auto ibride se non si aggiorna prima la rete di distribuzione.Se acquisto un’auto ad alimentazione elettrica e biodiesel ,dove vado a fare il pieno?

I commenti sono chiusi.