Piaggio: Ape Calessino, mito assoluto

1724320758.jpgQuante volte ho divuto inchiodare in salita nelle strede della Liguria perchè avevo un Ape Piaggio piantato davanti che non ne voleva sapere di salire…;-))

La Piaggio però ci crede ancora e fra i suoi veicoli commerciali rilancia alla grande il mitico Ape Calessino che lo dico subito mi fa impazzire!

Inutile dire che è di un eleganza paura anche se io rifarei anche la versione con i sedili in pagli che ho continuato a vedere a a Santa Margherita Ligure dove ne circolano ancora nella stagione estiva per portare clienti negli hotel di Portofino..

La cilindrata è 422cc con motore diesel 4 tempi, per una velocità massima di 56 Km/H. Ecco una gallery di foto del nuovo Ape Calessino

 

Ecco anche un video..insomma non so più che fare, devo comprarlo ;-))!

 

Piaggio: Ape Calessino, mito assolutoultima modifica: 2008-09-15T22:35:00+02:00da magnolta
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Piaggio: Ape Calessino, mito assoluto

  1. E’ vero, è un oggetto DA URLO! Ne ho visti un paio in giro e credevo fossero il geniale parto di qualche carrozziere locale! E invece nò, scopro qui che è uno splendido nuovo modello della Piaggio. Un premio all’ingegnere che che l’ha disegnato. Ape calessino, è azzeccato anche il nome. Avrà certamente un gran successo.Altro che SMART!!!

I commenti sono chiusi.